Hai cercato: triangolo
‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Ma quindi questi tizi non li avevano mummificati e sepolti dentro una piramide! I ragazzi del Trono under contro ogni pronostico sono ancora vivi! Certo, ho avuto non poche difficoltà a ricordarmeli tutti ed ho realmente dovuto utilizzare il blocco note per segnarmi i nomi ma la buona notizia è che non li avevano fatti fuori in [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Io l'avevo detto, che più sto trono si sarebbe protratto più si sarebbe andato guastando.. ed è quello che sta accandendo Ovviamente parlo in particolare del percorso di Eugenio Colombo, visto che riguardo ad Andrea Offredi siamo ancora in alto mare.. oggi puntata bruttabruttabrutta, come direbbe Carmelita tra una pagina strappata di quotidiano e l'altra Si [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Era ovvio. Dopo una puntata tosta e stimolante come quella di ieri, oggi non poteva che esserci il contrappasso Un intero pomeriggio a parlare del triangolo Giuliano Giuliani ' Monica Benetton ' Orazio Catania, che ve lo raccomando Primo, come cacchio erano vestiti i due innamorati? Tra capelli piastrati e accessori carnevaleschi, m'è toccato quasi rivalutare i [']
Francesca Del Taglia pubblica su Facebook le foto con un regalo di Andrea Offredi ed uno di Eugenio Colombo: foto
Ciao Isa e Chia, quest'anno devo dire che il trono blu è abbastanza interessante anche se purtroppo all'inizio hanno dato troppo spazio alle ex coppie. Premetto che il trono che trovo più bello è quello di Eugenio Colombo e premetto anche che mi piaceva Carla Genovese mentre nè Eleonora Mandaliti nè Francesca Del Taglia mi [']
Marzo 2012 – In amore gli ex del Grande Fratello fanno quadrato / Caterina Siviero tradisce Armando Avellino in Casa
Nella sua edizione speciale, Visto ripercorre le coppie più amate dell'anno. A marzo la concorrente del Grande fratello 12 Caterina Siviero tradisce Armando Avellino, con la quale si era impegnata nella Casa, con Fabrizio Conti, altro concorrente del reality. La padovana scoppia in lacrime e scrive una lettera all'architetto, che però la scarica in diretta. E la [']
‘Uomini e Donne’, la lunga pausa natalizia e le corteggiatrici volatilizzate nel nulla: voi che ne pensate?
Come ormai tutti ci siamo accorti (mentre i più arguti tra noi lo avevano dedotto dall'assenza di registrazioni, che non avvengono da prima del ponte dell'Immacolata ), anche a Uomini e Donne sono iniziate le vacanze natalizie Tre lunghissime settimane di pausa nella messa in onda, che riprenderà ufficialmente il 7 gennaio 2013 Ottima scelta, davvero: a [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
'Cosa c'è nella botte piccola?' 'Tu.' Se nella puntata di oggi, e nell'esterna cumulativa di PadreDiego Ciaramella in particolare, qualcuna delle corteggiatrici avesse risposto così alle sagaci ( ) domande del tronista versione maestrino, avrebbe guadagnato tutta la mia stima E invece no, nonostante qualche piccola rimostranza Lucia Petrarca, Samantha e Fabiana alla fine si sono [']
Bruna dixit
Bruna: 'Io credo che un po' di buon senso ad un certo punto ci vuole.. Quando si parla di Remo, se è sempre un triangolo non si va avanti mai! Non è possibile.. Se una storia è chiusa è chiusa. Se Remo hai interesse per Gemma, io lo vorrei.. e mi piacerebbe molto come cosa, [']
‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Io con questo Trono under non so proprio che pesci prendere, una volta trovo il format interessante, la volta dopo devo fare uno sforzo incredibile per tenere gli occhi aperti e non trovarmi a dormire spiaccicata sulla tastiera. :wall Oggi la lotta con il sonno è stata durissima, non so nemmeno io come ho fatto [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Eugenio Colombo è senza dubbio il miglior tronista delle ultime stagioni, e in quanto tale s'è anche cuccato le due corteggiatrici migliori che io ricordi da tempi immemori Il peggiore? PadreDiego Ciaramella Lui, o in alternativa il suo ego che lo batte in statura (non che sia molto complesso, comunque ) Ma ci rendiamo conto che han [']









